Costruenda Stazione della Ferrovia - Collezione Biblioteca Comunale G. D. Romagnosi

17 luglio 1932 – X - Le autorità al ritorno dal viaggio inaugurale Salsomaggiore - Fidenza.

Album: Stazione della Ferrovia - storia

Identificativo: #F52804

Dimensioni: 4704 x 2863px

Orientamento: Orizzontale

Dimensione file: 3.03 MB

Risoluzione: NAN ppi
Estensione: jpg

Data scatto: 2017-08-04 10:04:51

Data caricamento: 15/05/2017

Autore: Collezione Biblioteca Comunale G.D. Romagnosi, Salsomaggiore Terme

Copyright: Pubblico dominio
Categorie: Arte e Cultura

Tags: Bianco Nero, Storia

Luogo: Stazione

Caricata da: Comune di Salsomaggiore

Altre immagini dell'album

Stazione della Ferrovia - storia
Visualizza
Piazzale della Stazione Ferroviaria
3.29 MB
3189x2126
Stazione della Ferrrovia
119.65 kB
600x577
Stazione della Ferrovia - Collezione Biblioteca Comunale G. D. Romagnosi
819.23 kB
5497x4139
Costruenda Stazione della Ferrovia - Collezione Biblioteca Comunale G. D. Romagnosi
3.03 MB
3985x3014