Costruenda Stazione della Ferrovia - Collezione Biblioteca Comunale G. D. Romagnosi

17 luglio 1932 – X - Le autorità in posa al rientrano del viaggio inaugurale Salsomaggiore - Fidenza.

Album: Stazione della Ferrovia - storia

Identificativo: #F52803

Dimensioni: 4449 x 3235px

Orientamento: Orizzontale

Dimensione file: 3.22 MB

Risoluzione: NAN ppi
Estensione: jpg

Data scatto: 2017-08-04 10:04:34

Data caricamento: 15/05/2017

Autore: Collezione Biblioteca Comunale G.D. Romagnosi, Salsomaggiore Terme

Copyright: Pubblico dominio
Categorie: Arte e Cultura

Tags: Bianco Nero, Storia

Luogo: Stazione

Caricata da: Comune di Salsomaggiore

Altre immagini dell'album

Stazione della Ferrovia - storia
Visualizza
Stazione della Ferrovia - Collezione Biblioteca Comunale G. D. Romagnosi
932.80 kB
3299x1997
Stazione della Ferrovia - Collezione Biblioteca Comunale G. D. Romagnosi
819.23 kB
5497x4139
Stazione della Ferrovia - Collezione Biblioteca Comunale G. D. Romagnosi
1.33 MB
3606x2507
Servizi Pubblici Comunali - Collezione Biblioteca Comunale G. D. Romagnosi
2.12 MB
3761x2519